Ho compiuto i miei studi a Genova dove mi sono laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne con specializzazione in Arte. Ho cominciato a lavorare come Guida Turistica nel 1994 e contemporaneamente collaboravo con agenzie specializzate nell’organizzazione di congressi.

Vanto una grande esperienza come guida turistica avendo a lungo lavorato per le maggiori compagnie di crociera italiane e straniere, con associazioni culturali e gruppi; i viaggiatori individuali sono oggi lo stimolo a nuove sfide.

Dal 2007 al 2013 ho collaborato con agenzie per l’organizzazione di grandi eventi nell’automotive, come la Mille Miglia, la Targa Florio e il “Maserati Centennial Gathering”, gestendo i rapporti con i collezionisti e gli appassionati di grandi brand come Ferrari.

Per alcuni anni ho ricoperto l’incarico di vice-presidente e segretaria dell’Associazione Guide Turistiche della Liguria, collaborando con enti pubblici e privati per la valorizzazione del territorio genovese e ligure.

Da queste esperienze a contatto con il pubblico e l’amore per la mia terra nasce l’idea Hello Genoa , la volontà di mettere in contatto i viaggiatori con la mia terra come intermediatore culturale.

Hello Genoa

"Fate che il vostro spirito avventuroso vi porti sempre ad andare avanti per scoprire il mondo che vi circonda con le sue stranezze e le sue meraviglie. Scoprirlo significherà, per voi, amarlo."

Kahlil Gibran

Contatti

 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  +39 373 8734085

 

 

Genova - More than this